Berlino, spara con arco e frecce dal balcone: panico a Friedrichshain

frecce

Mercoledì un uomo ha scagliato due frecce da un balcone del suo appartamento, a Friedrichshain, Berlino.

Fortunatamente, un possibile bersaglio umano è riuscito a schivare il colpo, mentre la polizia ha nel frattempo arrestato il presunto arciere. I dettagli di quanto accaduto sono stati forniti alla stampa dalla polizia di Berlino, nella giornata di giovedì.


muore ciclista 56enne

Leggi anche:
Berlino, 56enne investe ciclista, forse sotto l’effetto di droghe

Arco e frecce sul balcone: un 40enne semina il panico

Mercoledì, nel distretto berlinese di Friedrichshain, un uomo di 40 anni ha scagliato una freccia dal suo balcone, con un arco sportivo, verso un ufficio di fronte. La freccia si è conficcata nel telaio della finestra. Quando il titolare 49enne dell’ufficio è uscito dallo stabile, l’uomo ha scagliato una seconda freccia, che si è fortunatamente impigliata tra i rami di un albero. Il fatto si è verificato intorno alle 14.30, in Simplonstraße.

In seguito, l’arciere è stato arrestato dalle forze dell’ordine, che si sono presentate sul posto con una task force della SEK e un cane da guardia.

Nell’appartamento, una citazione per una multa non pagata

In base a quanto divulgato dalla stampa, all’interno dell’appartamento dell’arciere è stata trovata una citazione per una multa non pagata. Non si sa se questo elemento abbia una qualche connessione con quanto accaduto.

Intanto, sono partite le indagini di rito, per ricostruire i fatti. Il motivo per cui l’uomo ha preso di mira l’ufficio di fronte a casa sua e il relativo titolare non è stato reso noto ed è al momento oggetto di indagine.

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!