Berlino, 56enne investe ciclista, forse sotto l’effetto di droghe

muore ciclista 56enne

Venerdì mattina, una settantenne è stata investita da un’auto. Il guidatore, un 56enne, potrebbe aver guidato sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

Pare inoltre che questa non fosse l’unica irregolarità riscontrata a carico dell’uomo. Vediamo nel dettaglio che cosa è successo.


taxi della coca

Leggi anche:
Taxi della coca inseguito dalla polizia si schianta in un giardino a Berlino

Ciclista investita da 56enne a Spandau

L’incidente si è verificato nel distretto berlinese di Spandau e sulla dinamica si è espressa la polizia nella giornata di sabato, ricostruendo i fatti nel dettaglio. In base a quanto riferito dalle forze dell’ordine, venerdì mattina un uomo di 56 anni ha investito una ciclista mentre svoltava a sinistra, in Brunsbütteler Damm.

In seguito all’impatto, la donna, una settantenne, è caduta a terra ed è stata portata in ospedale, dove è stata sottoposta a un intervento chirurgico d’urgenza.

Il 56enne è invece rimasto illeso, ma è stato fermato dalla polizia perché sospettato di aver guidato sotto l’effetto di droghe. Non avrebbe inoltre una patente di guida valida per la Germania. Sarebbero diversi, quindi, i profili di illecito riscontrabili, ove questi sospetti venissero confermati. L’ulteriore prosecuzione delle indagini farà maggior luca sulla vicenda e accerterà l’entità delle responsabilità dell’uomo.

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!