Berlino, aggressione con le forbici: panico sull’S-Bahn

Ring interrotto
Canva pro

A Berlino un uomo ha aggredito un altro passeggero con un paio di forbici, mentre entrambi si trovavano su un’S-Bahn della linea 5. L’intervento di un 26enne ha ostacolato l’attacco.

La polizia ha arrestato il colpevole, ma è in cerca di ulteriori testimoni


earth hour

Leggi anche:
Schianto alla Porta di Brandeburgo: gli aggiornamenti sull’assurda morte del 26enne

Aggressione con le forbici: un uomo si scaglia improvvisamente su un altro passeggero

Mercoledì, intorno alle 15.30, su una S-Bahn della linea 5, un uomo ha aggredito all’improvviso un altro passeggero. Secondo i testimoni presenti all’interno del treno urbano, che veniva da Alexanderplatz, l’aggressore brandiva un paio di forbici.

La vittima è riuscita a respingere l’attacco con le braccia, mentre nel frattempo è intervenuto anche un altro passeggero, un ragazzo di 26 anni, che ha riportato lievi tagli sull’avambraccio.

L’aggressore è stato sopraffatto e arrestato poco dopo dalle forze dell’ordine, presso la stazione S-Bahn di Hackescher Markt. Si tratta di un cittadino slovacco di 35 anni. La lama delle forbici brandite dall’uomo è risultata lunga 11 centimetri.

La Polizia federale è ora alla ricerca della prima vittima, ancora sconosciuta, ma anche di ulteriori testimoni presenti sulla S-Bahn al momento dell’aggressione.

Le informazioni possono essere fornite alla stazione di polizia di Berlino-Hauptbahnhof al numero 030/20622930 o presso qualunque altra stazione di polizia. È inoltre possibile utilizzare il numero gratuito della Polizia federale: 0800/6 888 000.

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!