Uccisi ad Albstadt Christian Zoda e Sandra Quarta. Arrestato lo zio della ragazza

reati connessi due bambine uomo nudo maturità accoltellatore oggetti pericolosi tre anni sandra quarta polizia 17enne Isis dodici volte

Due giovani italiani sono stati uccisi ad Albstadt, a sud di Stoccarda, in Baden-Württemberg. Si tratta di Christian Zoda, 23 anni, messinese, e di Sandra Quarta, che risulta essere stata una sua amica intima. Zoda è stato freddato mercoledì a colpi di arma da fuoco davanti alla pizzeria di proprietà del padre. Condotto d’urgenza in ospedale, è morto poco dopo per le ferite riportate.

Per l’omicidio è stato arrestato Michele Q., di origini pugliesi, lo zio cinquantaduenne di Sandra Quarta, che è stato trovato in possesso dell’arma del delitto.

Il corpo di Sandra Quarta era a casa dello zio. Era scomparsa da alcuni giorni

Il corpo di Sandra è stato ritrovato, dopo ulteriori indagini, nel giardino di casa dello zio. Gli inquirenti ipotizzano un collegamento fra i due crimini, ma fino a ora non è stato possibile determinare il movente dell’uomo.


aggredita sessualmente
Polizia di Berlino
Leggi anche:
Donna aggredita sessualmente a Berlino: la polizia cerca quest’uomo

 

 


Sandra Quarta era scomparsa da qualche giorno: risale a martedì il post su Facebook condiviso proprio da Christian Zoda, con le foto della ragazza e un appello per sollecitare informazioni da chiunque l’avesse vista. Al momento non si sa altro, se non che i due giovani, a quanto risulta, non avevano una relazione ma erano molto amici.

Fonte: Rai News.

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!