Berlino, rapinatore armato neutralizzato da dipendente di una stazione di servizio

arrestato un sospetto polizia stazione di servizio quindicenne

Lunedì notte, una rapina ha avuto luogo presso una stazione di servizio del distretto berlinese di Kreuzberg.

Un dipendente, che si trovava all’interno dei locali di vendita, ha tuttavia mostrato un’incredibile presenza di spirito ed è riuscito a intrappolare il malvivente all’interno e a fare in modo che venisse arrestato.


un milione di euro

Leggi anche:
Germania, polizia cerca ladra da un milione di euro. Offerti 37.500 euro di ricompensa per informazioni

Rapina alla stazione di servizio: la presenza di spirito di un dipendente

I fatti si sono verificati intorno alle 4.20 di lunedì mattina, quando un rapinatore di 21 anni è entrato all’interno di una stazione di servizio di Gneisenaustraße (Kreuzberg). L’uomo ha minacciato con una pistola il dipendente in servizio all’interno dell’area di vendita e gli ha chiesto del denaro. Una rapina come tante, che però ha avuto un esito inaspettato.

Il malvivente pensava infatti di aver portato a termine il colpo, ma quando ha provato a uscire si è accorto che la porta era bloccata. Il dipendente l’aveva infatti chiusa a chiave, bloccandogli la ritirata. Il rapinatore lo ha minacciato con l’arma in pugno, ingiungendogli di aprire, ma il dipendente, a sua volta, gli ha puntato addosso una pistola a salve, che si era procurato nel frattempo. È quindi riuscito a rifugiarsi in una stanza adiacente.

Intanto il malvivente, chiuso all’interno dell’area di vendita, si sfogava dando in escandescenze e sparando anche un colpo. Veniva in seguito arrestato dalle forze dell’ordine.

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!