Berlino, 21enne viene investita da un tram: gravi le ferite riportate

U7 M6 M8 canva PRO tram BVG camion da un tram omofobia e mobbing Berlin-Abo U7 trasporto pubblico gratuito omofobia e mobbing Klima-Tram camion da un tram

Venerdì sera si è verificato un grave incidente, a Berlino, dove una ragazza di 21 anni è stata investita da un tram.

In seguito all’impatto, la giovane ha riportato gravi ferite. L’autista, un 31enne, sarebbe sotto shock.


Aquadom

Leggi anche:
Esplode l’Aquadom di Berlino, due feriti e 1500 pesci morti: una fortuna che sia successo di notte

Ragazza di 21 anni investita da un tram: è successo a Prenzlauer Berg

Nella serata di venerdì, a Berlino, una 21enne stata investita da un tram all’angolo tra Landsberger Allee e Storkower Straße, nel distretto berlinese di Prenzlauer Berg. Secondo quanto riferito dalla polizia, la ragazza avrebbe attraversato i binari su un attraversamento pedonale, ma quando il semaforo era ancora rosso.

La vittima dell’incidente ha riportato gravi lesioni alla testa e alle braccia e ha ricevuto sul posto un primo soccorso medico, per poi essere in seguito portata in ospedale. Sarebbe invece sotto shock l’autista del tram, un 31enne.

A causa dell’incidente e delle successive operazioni di soccorso, si sono creati ingorghi e ostruzioni, che hanno reso inevitabile la cancellazione di alcune corse dei tram. A essere particolarmente compromesso, per circa un’ora, è stato soprattutto il traffico sulle linee M6 e M8 e presso l’incrocio in cui la ragazza è stata investita. Sono al momento in corso le indagini di rito, per fare luce sull’esatta dinamica dell’incidente.

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!