Aggredita la vigilia di Natale: 84enne muore in seguito alle percosse
Il giorno della vigilia è stato fatale per un’84enne di Hannover, che proprio la mattina del 24 dicembre è stata brutalmente aggredita all’interno dello stabile in cui viveva.
La povera anziana è morta il giorno dopo, in seguito alle percosse ricevute.
Leggi anche:
Germania, polizia cerca ladra da un milione di euro. Offerti 37.500 euro di ricompensa per informazioni
Muore in seguito alle percosse, l’84enne aggredita la vigilia di Natale
L’orribile episodio si è verificato il 24 dicembre, ad Hannover. Intorno alle ore 12.00, un’84enne ha aperto la porta del suo appartamento per uscire, ma si è trovata di fronte a una donna che stazionava nel corridoio e che evidentemente non aveva un aspetto rassicurante, perché l’anziana ha cercato di tornare indietro.
È stata però inseguita e presa a calci, cadendo a terra. Mentre l’anziana giaceva sul pavimento del corridoio, la responsabile dell’aggressione penetrava nell’appartamento, lo attraversava in fretta e in furia e poi fuggiva. Non si sa ancora sia riuscita a rubare qualcosa.
Le forze dell’ordine sulle tracce di una sospetta tra i 30 e i 40 anni
L’anziana ha chiamato i vigili del fuoco ed è stata portata in ospedale in ambulanza, ma purtroppo è morta domenica, giorno di Natale, in seguito alle percosse ricevute.
Le forze dell’ordine stanno quindi indagando e cercano la sospetta, di cui è a disposizione una sommaria descrizione fisica. La responsabile dell’aggressione avrebbe tra i 30 e i 40 anni, sarebbe bionda, con capelli alle spalle, alta circa 1,70 m. Il giorno dell’aggressione, inoltre, era vestita di chiaro.
P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!