Aggiornamenti poliziaAperturaAttualitàCronacaCronaca: Berlino

Ritrovato il bambino di quattro anni scomparso a Berlino!

È stato ritrovato il bambino di quattro anni scomparso a Berlino lunedì mattina, nel quartiere di Hellersdorf. Il piccolo si trovava, insieme a suo padre, in uno studio medico al numero 48 di Teterower Ring ed era stato visto l’ultima volta alle 10.32.

Il bambino di quattro anni scomparso a Hellersdorf si trovava presso uno studio medico

Quando il padre era entrato nella stanza del medico per una visita, il piccolo era uscito non visto dallo studio e, da allora, si sono completamente perse le sue tracce. Le ricerche sono state avviate immediatamente e la polizia di Berlino ha chiesto aiuto anche alla cittadinanza, invitata a contattare l’Unità Persone Scomparse dell’Ufficio di Polizia Criminale del Land in Keithstraße 30, nel quartiere di Berlino-Tiergarten, oppure a chiamare il numero (030)4664 912444, o ancora a inviare un’e-mail all’indirizzo lka124Hinweise@polizei.berlin.de o a recarsi presso qualsiasi altra stazione di polizia.
bambino di 4 anni

Per fortuna, lunedì sera, il bambino è stato ritrovato. Secondo le prime informazioni, non sarebbe stato commesso alcun reato. “Il bambino di quattro anni di Hellersdorf è stato ritrovato sano e salvo in un autobus dell’azienda di trasporti berlinese a Hohenschönhausen, nel pomeriggio, grazie alle informazioni di alcuni testimoni. Nel frattempo, è stato consegnato ai genitori”, ha annunciato in serata un portavoce della polizia.

Fonte: Polizia di Berlino


Leggi anche:
Ritrovato Timothy, lo studente scomparso: era stato rapito

 


P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio