Berlino, stazione di Ostkreuz, ferisce gravemente una donna sulla metro: polizia cerca uomo

Ostkreuz
Ostkreuz, Stazione. Chemipanda, CC BY-SA 4.0 , via Wikimedia Commons

Una donna di 50 anni è stata violentemente colpita da un uomo su un vagone della S-Bahn, nella stazione di Ostkreuz.

L’uomo è in seguito scappato e la polizia lo cerca, soprattutto perché le conseguenze dell’impatto sulla donna colpita sono state molto severe.


studente di 22 anni

Leggi anche:
Chi ha visto Timothy, lo studente di 22 anni scomparso a Berlino?

Stazione di Ostkreuz: uomo ferisce gravemente una donna

I fatti risalgono a giovedì 23 giugno, intorno alle ore 16.20. La donna stava viaggiando sulla S7 in direzione Ahrensfelde, quando un uomo è salito sul treno alla stazione di Ostkreuz, poco prima della partenza della S-Bahn.

L’uomo è saltato sul vagone così violentemente che la donna, che si trovava vicina alla porta, è stata scaraventata a terra, lamentando istantaneamente forte dolore e incapacità di respirare. È stata a quel punto soccorsa da un altro passeggero, mentre il responsabile dell’incidente si allontanava senza essere riconosciuto. L’impatto si è rivelato anche più pesante di quanto sembrasse, perché la 50enne è stata in seguito ricoverata, con una diagnosi di diverse costole rotte e un polmone collassato.

La figlia della donna ha in seguito chiamato la polizia, che sta ora indagando su quanto accaduto e cerca testimoni che possano aiutare a ricostruire la dinamica e soprattutto a identificarne l’autore, ancora ignoto. Potete fornire informazioni alla Polizia federale, 24 ore su 24, chiamando il numero 030/2977790 o il numero gratuito 0800/6888000. È inoltre possibile contattare qualsiasi stazione di polizia in città.

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!