AperturaAttualità

Dm ritira catenelle per ciuccio pericolose per i bambini: ecco quali

La catena di drogherie dm sta ritirando una serie di catenelle per ciuccio, perché possono essere estremamente pericolose, per i bambini.

Dm ha motivato il ritiro sulla base del fatto che ci sarebbero delle irregolarità nel gancio di fissaggio del ciucco. Queste irregolarità potrebbe portare al distacco di piccole componenti che potrebbero di conseguenza essere ingerite.


vietato ai minori

Leggi anche:
Olio di semi di girasole vietato ai minori: fa discutere una filiale tedesca della Lidl

Catenelle per ciuccio pericolose: dm avvisa i consumatori

Di che prodotti parliamo, nello specifico? Come fare a identificarli e come deve comportarsi chi dovesse averli già acquistati? Così come indicato dal portale della catena tedesca, a risultare “fallati” sono i prodotti della marca “Babylove” che riportino i codici di lotto PO 5460, PO 5537 e PO 5538. Questa informazione si trova sul retro della clip di fissaggio delle catenelle per ciuccio.

Chiunque abbia acquistato un prodotto appartenente ai succitati lotti, è dunque pregato di non utilizzarlo e potrà riportarlo in un qualsiasi punto vendita dm. Verrà rimborsato anche in caso di prodotto aperto e staccato dalla confezione e senza che ci sia l’obbligo di presentare lo scontrino come prova d’acquisto.

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio