AperturaAttualità

Brad Pitt a Berlino, per la prima di “Bullet Train”

Oltre a Ryan Gosling, che lunedì ha presentato a Berlino il suo “The Gray Man”, lunedì sera è arrivato nella capitale tedesca anche Brad Pitt, per la prima del suo nuovo film, “Bullet Train”.

Dopo un periodo di incertezze pandemiche, che per molto tempo ha visto la cancellazione delle prime dei film più importanti, le star di Hollywood tornano in città. L’ultima volta Pitt era stato a Berlino nel 2019, insieme a Tarantino, a Di Caprio e a Margot Robbie, per la presentazione di “Once Upon a Time in Hollywood”.

Brad Pitt a Berlino, a presentare “Bullet train”

L’inizio di questa settimana è stato caratterizzato dall’arrivo di due star del grande schermo. Lunedì, infatti, Ryan Gosling è stato ospite dello Zoo-Palast per la prima del suo film Netflix “The Gray Man”. Lunedì sera, inoltre, è arrivato nella capitale anche Brad Pitt. Secondo la BZ, l’attore è atterrato alle 22.47, trovando già circa 50 fan in attesa, presso il terminal. Dopo aver salutato brevemente, l’attore si è diretto verso la Soho House, dove ha alloggiato da solo, mentre il resto del team ha pernottato all’Adlon.

Intorno a mezzogiorno di martedì, dopo uno shooting fotografico sul tetto dell’Accademia delle Arti, vicino alla Porta di Brandeburgo, Pitt ha risposto alle domande dei giornalisti nell’ambito di una conferenza stampa tenutasi all’Adlon. Il film presentato, “Bullet train”, uscirà il 4 agosto ed è l’adattamento cinematografico del romanzo “I sette killer dello Shinkansen” di Kōtarō Isaka. La storia è ambientata in Giappone, in gran parte su un treno in movimento, e Pitt interpreta un killer chiamato in codice “Ladybug”, che nel corso della sua missione incontra altri “colleghi”, mentre tutte le storie si intrecciano. “Siamo tutti agenti del destino, in qualche modo” ha commentato a questo proposito l’attore.

Martedì sera, si è tenuta la prima del film allo Zoo-Palast. Pitt si è presentato sul red carpet indossando una gonna e una mascherina azzurra. Anche agli ospiti della prima era stato richiesto di indossarla, visto l’aumento dell’incidenza. Diversi fan urlanti erano arrampicati sulle transenne e protendevano i loro cellulari.

Pitt è stato descritto dalla stampa come “visibilmente di buon umore” e si è presentato insieme ai colleghi Joey King, Aaron Taylor-Johnson e Brian Tyree Henry, alla produttrice Kelly McCormick e al produttore e regista David Leitch.

L’attore conosce abbastanza bene la capitale tedesca, per avervi passato diversi mesi, negli anni ’90. Ai tempi stava girando “Inglourious Basterds” di Quentin Tarantino e risiedeva con Angelina Jolie e i loro figli in una villa sul lago Wansee. Ha inoltre spesso sottolineato come ami sempre tornare in città. “Amo Berlino” ha dichiarato espressamente anche in quest’ultima brevissimo soggiorno, durate appena 24 ore.

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!

Related Articles

Back to top button