Bambina ucraina scomparsa a Berlino: la polizia cerca informazioni

Una bambina ucraina di 12 anni è scomparsa a Berlino da mercoledì primo giugno. Silvana Haydar Ahmad è arrivata con la sua famiglia a Berlino da appena due mesi e parla pochissimo tedesco.

Mercoledì, Silvana si è allontanata dall’appartamento nel quale risiedono i suoi familiari, nel quartiere berlinese di Moabit. Secondo i genitori, avrebbe con sé uno zaino nero e nessun documento di identità a parte l’abbonamento per i trasporti pubblici.

La descrizione della bambina ucraina scomparsa, diffusa dalla polizia di Berlino

La bambina è di altezza compresa fra il metro e sessantacinque e il metro e settanta, magra, con i capelli neri lunghi fino alle spalle e gli occhi azzurri. Al momento della scomparsa indossava jeans neri, un top bianco e scarpe sportive bianche con alcuni dettagli di color arancione.


Leggi anche:
Scomparso a Berlino: la polizia cerca quest’uomo

La polizia di Berlino chiede aiuto a chiunque possa fornire informazioni, ritenga di aver visto silvana o possa fornire informazioni rilevanti sulla sua posizione o i suoi spostamenti dalla data del primo giugno in poi.

Chiunque avesse informazioni sula bambina ucraina scomparsa può rivolgersi all’Unità Persone Scomparse dell’Ufficio di Polizia in Keithstraße 30, a Berlino-Tiergarten, chiamare il numero 030-4664 912444, oppure contattare le forze dell’ordine via e-mail all’indirizzo [email protected], rivolgersi al servizio informatico della polizia di Berlino oppure recarsi presso qualsiasi altra stazione di polizia.

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!