Scomparso a Berlino: la polizia cerca quest’uomo

scomparso a Berlino
Brice Le Stnuff. Fonte: Polizia di Berlino

Un uomo di 37 anni, Brice Le Stunff, è scomparso a Berlino il 9 febbraio di quest’anno. La polizia ha pubblicato la sua foto ieri, mercoledì 9 marzo, chiedendo aiuto alla cittadinanza nella ricerca di Le Stnuff. L’uomo ha lasciato il suo appartamento nel quartiere di Wedding intorno alle 6.30 del giorno in questione e non è più stato visto.

Lo stato mentale del trentasettenne, fanno sapere le forze dell’ordine, lascia pensare che Le Stunff possa trovarsi in stato confusionale e di incapacità di proteggersi in caso di pericolo.


Leggi anche:
Sedicenne ritrovato morto a Berlino: era scomparso il 3 dicembre

Scomparso a Berlino: la polizia chiede aiuto nella ricerca di Brice Le Stunff

L’uomo scomparso è alto circa un metro e 80, di corporatura snella, con i capelli scuri e porta gli occhiali. Chiunque avesse informazioni sulla sua situazione attuale e chiunque lo avesse visto o fosse entrato in contatto con lui nell’ultimo mese è caldamente invitato a contattare la polizia di Berlino, recandosi presso l’Ufficio Persone Scomparse del Land, in Keithstrasse 30 a Berlino-Tiergarten, chiamando il numero di telefono 030-4664912444, inviando un’e-mail a [email protected] oppure recandosi presso qualsiasi altra stazione di polizia della città.

Brice Le Stnuff. Fonte: Polizia di Berlino

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!