Sedicenne ritrovato morto a Berlino: era scomparso il 3 dicembre

sedicenne ritrovato morto
Srittau, CC0, via Wikimedia Commons

È stato ritrovato morto il ragazzo di 16 anni che era scomparso a Berlino all’inizio di dicembre. Il suo corpo è stato visto da un passante intorno alle 12.00 di sabato, in un’area verde di Cecilienstraße, nel quartiere di Biesdorf, nel distretto berlinese di Marzahn-Hellersdorf. Al momento non ci sarebbero indizi relativi a un coinvolgimento di terzi, secondo le prime dichiarazioni rese dalla polizia.

Sedicenne ritrovato morto a Berlino: era scomparso il 3 dicembre

Il giovane aveva lasciato l’appartamento dei suoi genitori, a Hellersdorf, la mattina del 3 dicembre, poco dopo le 8.30. Era uscito per andare a scuola, come di consueto, ma purtroppo non ha mai raggiunto la sua destinazione. Non si sa di preciso cosa possa essere accaduto nel frattempo, ma secondo la polizia non si può escludere che il ragazzo possa essersi trovato in una non meglio precisata “situazione di impotenza”.

Quattro giorni dopo la scomparsa, le forze dell’ordine avevano cercato il sedicenne diffondendo la sua foto e facendo appello alla cittadinanza. Nell’ambito delle ricerche sono stati utilizzati anche dei cani da fiuto, ma purtroppo l’epilogo di questa storia si è rivelato tragico.

(Fonte: Tagesspiegel)


rifugio diurno per i senzatetto

Leggi anche:
Il pub in crisi diventa un rifugio diurno per i senzatetto: succede ad Alexanderplatz

 


P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!