Berlino, gioco d’azzardo illegale e altri illeciti: perquisiti cinque bar di Moabit

gioco d'azzardo
Canva pro

Un’operazione di polizia ha avuto luogo in 5 bar del distretto berlinese di Moabit. Numerose sono state le violazioni riscontrate e si sospetta in almeno in due casi la presenza di dinamiche di gioco d’azzardo illegale.

Gioco d’azzardo a Berlino: perquisiti 5 bar a Moabit

A Moabit, Berlino, ha avuto recentemente luogo una megaoperazione che ha visto agire congiuntamente polizia, finanza, dogana e l’ufficio di pubblica sicurezza. Nel mirino, 5 bar siti nelle aree di Turmstraße, Beusselstraße e Torstraße. In seguito all’accertamento, sono state riscontrate decine di violazioni, 26 per la precisione.


piromane

Leggi anche:
Di nuovo a processo il “piromane di Berlino”: brucia auto da anni

La lista degli illeciti è decisamente lunga: violazione dei regolamenti commerciali e sul gioco e delle norme a tutela dei minori e dei non fumatori. Sono state inoltre registrate due violazioni della legge sulla tassa sul tabacco e un caso di sospetta evasione fiscale, così come è stata contestata l’impropria gestione dei registri di cassa.

A seguito della perquisizione condotta nei locali, sono stati infine confiscati cinque chili di tabacco da pipa e otto macchine da gioco. Almeno in due casi sembra coinvolto anche il gioco d’azzardo illegale.

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!