Uomo accoltellato a Berlino: lo hanno notato i passanti il lunedì di Pasqua

tredicenne accoltellato

Lunedì, nella capitale tedesca, un uomo accoltellato e gravemente ferito è stato notato a Luisenplatz, nel distretto di Charlottenburg-Wilmersdorf. L’episodio ha inevitabilmente destato sconcerto nei testimoni, che si sono però attivati tempestivamente per prestare soccorso.

L’uomo è stato sottoposto a intervento chirurgico d’urgenza e nel frattempo le indagini stanno cercando di chiarire la dinamica dell’aggressione e di accertare le relative responsabilità.


gruppo di giovani

Leggi anche:
Pestato da un gruppo di giovani in un parco di Berlino: gravemente ferito, dopo essere stato derubato

Uomo accoltellato a Berlino: cosa è successo?

Nella tarda serata del lunedì di Pasqua, alcuni passanti hanno notato un uomo gravemente ferito davanti a un ristorante. Hanno quindi chiamato prontamente i soccorsi e cioè i vigili del fuoco e le forze dell’ordine. La polizia ha dichiarato che pare che l’uomo, un 35enne, sia stato accoltellato allo stomaco.

Portata urgentemente in ospedale dopo aver ricevuto le prime cure sul posto, la vittima dell’aggressione è stata sottoposta a un intervento chirurgico d’urgenza. Questo conferma la gravità della ferita inflitta. In base a quanto risulterebbe dagli elementi attualmente noti agli inquirenti, “il luogo dove è stato trovato l’uomo non è tuttavia la scena del crimine”.

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!