Berlino, scomparsa donna di 91 anni: la polizia chiede l’aiuto di tutti

ritrovata morta due persone
Il lago di Tegel, Berlino. Fridolin freudenfett, CC BY-SA 4.0 , via Wikimedia Commons

EDIT: La donna è stata purtroppo ritrovata morta sulle rive del lago di Tegel


La polizia di Berlino ha segnalato la scomparsa di una donna di 91 anni, di cui non si hanno più notizie dal 26 gennaio. La donna si chiama vive nel distretto di Reinickendorf. La polizia ha annunciato giovedì tutti i dettagli noti del caso.

Scomparsa donna di 91 anni: la polizia pubblica una sua foto e chiede l’aiuto della cittadinanza

Anna Matalik è stata vista per l’ultima volta dalla figlia intorno alle 7.30 di mercoledì mattina, nel suo appartamento in Eisenhammerweg, a Tegel.

Caratteristiche fisiche

La donna è alta circa 1,50 metri e ha corporatura esile e capelli grigi. Ha una postura lievemente piegata in avanti e la sua andatura può apparire un po’ goffa. Pochi giorni ha subito una frattura della clavicola, quindi la sua mobilità è limitata.

Abbigliamento al momento della scomparsa

Quando è scomparsa, Anna indossava stivaletti invernali, una giacca imbottita e trapuntata di colore chiaro e un vecchio berretto di lana rosa.

Le richieste della polizia riguardo la donna di 91 anni

Chi ha visto la donna scomparsa dal 26 gennaio? Chi può fornire informazioni sulla sua attuale posizione? Questo l’annuncio ufficiale diramato dalle forze dell’ordine.

Le informazioni possono essere fornite al dipartimento di investigazione criminale della Direzione 1 (Nord), 13437 Berlin-Wittenau, Am Nordgraben 7, chiamando il numero (030) 4664-173400 (durante l’orario d’ufficio) oppure (030) 4664-171100 (fuori dall’orario d’ufficio), oppure inviando un’email a dir1k34@polizei.berlin.de o rivolgendosi a una qualunque stazione di polizia.


incendio a friedrichshain

Leggi anche:
Berlino, incendio a Friedrichshain: tre feriti e appartamento inabitabile

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!