Berlino, incendio a Friedrichshain: tre feriti e appartamento inabitabile

incendio a friedrichshain

Mercoledì sera si è verificato un incendio nel distretto berlinese di Friedrichshain, che ha causato danni e soprattutto tre feriti, che sono stati portati in ospedale. Una quarta persona sarebbe stata curata sul posto.

Incendio a Friedrichshain: tre persone rimaste ferite

La dinamica dei fatti non è ancora chiarissima. Intorno alle 21.30, è scoppiato un incendio in un appartamento di Revaler Straße, poco distante dalla fermata del tram di Bersarinplatz e alla metro di Frankfurter Tor. In base a quanto dichiarato dalla polizia giovedì mattina, non è ancora chiara la causa dell’incendio, ma sul luogo si sono precipitati i vigili del fuoco, che hanno rapidamente spento le fiamme e sgomberato l’appartamento.


Leggi anche:
Perleberger Brücke: nuova stazione della S-Bahn a Berlino dal 2026

 


Purtroppo, a causa delle esalazioni tossiche, tre persone sono state portate in ospedale, in quanto vittime di una sospetta intossicazione da fumo. In base a ulteriori informazioni, inoltre, un inquilino sarebbe stato salvato dalle fiamme e soccorso sul posto. Durante l’intera durata delle operazioni dei vigili del fuoco, Revaler Straße è stata chiusa ed è dunque rimasta inaccessibile. L’appartamento interessato dall’incendio non è più abitabile.

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!