Berlino, rissa selvaggia al ristorante italiano di lusso: coinvolti persino alcuni anziani

rissa selvaggia

Si è concluso in modo violento e rocambolesco il sabato degli ospiti di un ristorante italiano di lusso di Berlino, che hanno visto una serata elegante degenerare in una rissa violenta, con tanto di ricoveri in ospedali e denunce.

Gli ospiti di un ristorante italiano di Grunewald coinvolti in una rissa

Il fatto è successo a Grunewald, nel distretto di Charlottenburg-Wilmersdorf, e ha coinvolto gli ospiti di un elegante ristorante italiano in Hagenstraße, a Roseneck. Pare che il tutto sia iniziato da un alterco verbale, degenerato molto presto in una rissa selvaggia che ha coinvolto uomini e donne, inclusi alcuni anziani.

Secondo quanto riportato dal Berliner Morgenpost, tutte le persone coinvolte nella rissa sarebbero di nazionalità russa e russo-tedesca. Le forze dell’ordine sono state allertate intorno alle 23.00 e sono arrivate sul posto quando tutto era ormai finito. Al momento si sta accertando se la rissa abbia avuto luogo all’interno del ristorante o proprio di fronte. Si stanno inoltre verificando cause e dinamica precisa degli eventi.


inseguimento

Leggi anche:
Inseguimento a Reinickendorf: minorenne fugge dalla polizia in auto, con a bordo una neonata

Alcune persone ricoverate con gravi ferite alla testa

I soccorritori dei vigili del fuoco hanno curato sul posto chi ha riportato ferite minori e le forze dell’ordine hanno raccolto le testimonianze di rito. Per altri è stato necessario un intervento ulteriore e più serio. Secondo quanto riportato da una portavoce della polizia, infatti, sono stati ricoverati in ospedale con gravi feriti alla testa una donna di 39 anni e due uomini, rispettivamente di 43 e 55 anni, che hanno sporto denuncia contro due uomini di 51 e 80 anni. Il 51enne, tuttavia, che ha riportato delle ferite sulle braccia rifiutandosi, però, di farsi curare in ospedale, ha a sua volta denunciato gli altri due. Risultano sospettati anche due uomini di 34 e 35 anni, che hanno preso parte alla rissa rimanendo, tuttavia, illesi.

Intanto la sezione investigativa competente della polizia criminale continua le indagini e verifica le accuse in campo, che sono ovviamente di lesioni gravi.

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!

facebook
Twitter
Pinterest