Aggressione sessuale, la polizia cerca il responsabile

aggressione sessuale
Polizia del Brandeburgo

La polizia cerca il responsabile di un’aggressione sessuale perpetrata su una donna a Schönefeld, città del Brandeburgo nota anche per aver ospitato, insieme al Land Berlino, l’omonimo aeroporto.

La polizia del Land ha in queste ore pubblicato un identikit e chiede alla cittadinanza qualunque informazione possa portare al fermo del ricercato.

Aggressione sessuale a Schönefeld: i fatti

Il 7 luglio del 2021 il sospettato ha avvicinato la vittima in un condominio di Schwalbenweg, intorno alle 23.30. L’ha aggredita e colpita con diversi pugni al viso e ha cercato di toglierle i pantaloni. Tuttavia, come riportato da un portavoce della polizia, “Presumibilmente sorpreso dalla forte resistenza della donna, l’aggressore l’ha lasciata andare e si è allontanato dalla scena in compagnia di un altro uomo”.

Fino a questo momento, le indagini non hanno portato alla cattura del colpevole, di conseguenza, la polizia ha deciso di diffondere un identikit del sospetto.

La polizia chiede aiuto alla cittadinanza

Il dipartimento investigativo della polizia criminale del Land Brandeburgo, quindi, chiede ufficialmente:

Chi può fornire informazioni sull’identità dell’uomo raffigurato o sulla sua attuale posizione?

Chi ha assistito all’aggressione commessa ai danni della vittima il 7.7.2021, alle 23.30 circa?

Chi ha visto l’uomo, a Schönefeld, tra le 23.00 e la mezzanotte del 7.7.2021?

Le informazioni possono essere fornite contattando la stazione di polizia dell’aeroporto di Schoenefeld al numero 030 634800, ma è anche possibile contattare la polizia su internet, a questo link.


Leggi anche:
Ricercato lo strangolatore della S-Bahn. Polizia diffonde identikit

 


P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!