Video per ogni esigenza: il team IMAGO Produzioni nuova risorsa della Fiore & Conti

IMAGO
Contenuto promosso da Fiore & Conti GbR Foto di Perla Navarra

Chiunque si occupi di promozione lo sa: i contenuti video sono fra i più consumati, tanto online come sui media tradizionali e costituiscono una parte essenziale di qualsiasi strategia promozionale.
Proprio per questo la Fiore & Conti – società di comunicazione che realizza campagne mirate, mettendo sempre al centro le esigenze specifiche del cliente – ha aggiunto al proprio network di collaboratori una risorsa fondamentale: IMAGO Produzioni, team tecnico e creativo nato dal lavoro di Alessandro Riccardi e Viviana Panfili.

Scoprite di che si tratta con questo showreel!

Un team che realizza da anni video adatti a ogni esigenza

IMAGO Produzioni lavora da anni nell’ambito della produzione cinematografica, ma anche del marketing, avendo perciò acquisito, oltre alla capacità di realizzare video adatti ad ogni esigenza, anche quella di sviluppare uno storytelling efficace, sia esso legato a progetti artistici o alla promozione di brand.

La profonda conoscenza delle piattaforme social su cui viene promosso ogni progetto, inoltre, consente a IMAGO Produzioni di lavorare anche in questa direzione, che è impossibile ignorare nel mondo della comunicazione attuale. Creare un video destinato alla proiezione in una sala o a essere trasmesso in televisione è un processo assai diverso rispetto a quello che porta alla realizzazione di una campagna video per TikTok, a un contenuto per YouTube o a un reel per Instagram.

IMAGO produzioni, backstage

Dalle iniziative, ai brand alle istituzioni

Vuoi valorizzare il tuo progetto, il tuo prodotto, il tuo marchio, la tua iniziativa o istituzione con un contenuto audiovisivo? Vuoi diffondere il tuo video o il tuo corto e coordinarne la promozione nel modo giusto, su tutte le piattaforme? La Fiore & Conti e IMAGO Produzioni possono aiutarti.

Per una consulenza senza impegno o per ottenere un preventivo su misura per le tue esigenze, puoi scrivere a questo indirizzo o compilare il form sul sito ufficiale.

IMAGO Produzioni

Appassionati creatori di immagini in movimento, negli anni hanno sviluppato una fitta rete di collaboratori nazionali e internazionali. Grazie alla strettissima relazione con Vargo Film e la produzione cinematografica, inoltre, scrivere e raccontare fa parte dell’essenza di IMAGO Produzioni. Che aggiunge la capacità di occuparsi nello specifico di storytelling dei Brand e comunicazione crossmediale, oltre ad aver maturato una nutrita esperienza nelle produzioni multilingua, con voci e sottotitolazioni in quasi 20 lingue diverse.

imago produzioni
Viviana Panfili

Il team creativo di IMAGO Produzioni

Viviana Panfili

Laureata in scenografia (architettura), inizia nel 2007 a lavorare nella produzione video, co-fondando IMAGO Produzioni. Firma numerose campagne e in parallelo prosegue la carriera da scenografa, firmando diversi film e numerosi spot.

imago
Alessandro Riccardi

Alessandro Riccardi

Produttore, sceneggiatore e regista, inizia l’attività in questo settore nel 2007. Attualmente ha all’attivo più di 10 film, diversi documentari e cortometraggi, oltre a numerosi spot commerciali.

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!