Vaccino party a Berlino: le date ufficiali. Niente appuntamento e niente documenti

vaccino party

La Commissione dei Club di Berlino ha annunciato le date ufficiali dei cosiddetti “Vaccino party” che si terranno presso la Treptow Arena: sono il 9, l’11 e il 13 agosto e in queste tre occasioni si potrà ballare ed essere vaccinati allo stesso tempo.

Vaccino party nella Treptow Arena

L’Arena, che prima della pandemia era una location destinata ai concerti e un punto di riferimento per la scena dei club di Berlino, fornisce al momento i locali per uno dei cinque centri di vaccinazioni della capitale. E sarà anche la sede di questi particolarissimi eventi, che avranno luogo a breve.


biglietti gratis

Leggi anche:
Cultura e intrattenimento: biglietti gratis per chi si vaccina. La proposta di Franziska Giffey

 


Vaccino utilizzato: Biontech-Pfizer

A essere somministrato da un apposito team di vaccinazione il 9, l’11 e il 13 agosto, sarà il preparato di Biontech-Pfizer. Ad animare l’atmosfera saranno invece i djset e le performance dal vivo di Basti Tiefschwarz, DJ What, Sammy Dee e Peter Schumann.

Altre informazioni su orari e sicurezza

Non c’è bisogno di registrarsi, ci si può presentare spontaneamente. L’ingresso avverrà a partire dalle ore 19.45. Non sono richiesti neanche documenti d’identità o di vaccinazione. I partecipanti dovranno portare con loro semplicemente un test per il Corona negativo e le mascherine sono, ovviamente, obbligatorie.

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!