AperturaAttualità

Ubriaco alla guida chiede indicazioni alla polizia: patente confiscata

Recentemente il quotidiano tedesco Berliner Kurier ha riportato una serie di notizie esilaranti relative a cittadini che fanno cose stupide e finiscono nei guai. Tra loro c’è sicuramente l’ubriaco alla guida che in Bassa Sassonia si è perso e ha ritenuto opportuno chiedere indicazioni alla polizia. Sembra surreale, ma è successo davvero e questa storia ha esattamente l’esito che potete immaginare.

Ubriaco alla guida chiede indicazioni alla polizia

Il protagonista di questa storia è un uomo di 57 anni e in stato di ebbrezza, che recentemente si è perso in autostrada, sull’Autobahn 1. Per un po’ ha guidato senza meta ed è infine approdato in un’area di sosta nell’area di Harpstedt. Qui si trovavano alcuni agenti della polizia autostradale, intenti a controllare un’altra autovettura.


coppia di ottantenni

Leggi anche:
Germania, coppia di ottantenni sventa un furto dopo un brillante pedinamento

 


Un’interazione decisamente surreale

A quel punto il 57enne ha avuto la brillante idea di scendere e chiedere indicazione proprio agli agenti di pattuglia. L’intenso odore di alcol che emanava ha reso indispensabile un alcol test, che ha rilevato un tasso alcolico del 2,61 per mille, seguito da un prelievo di sangue.

All’uomo è stata confiscata la patente di guida. Dovrà inoltre affrontare un processo per guida in stato di ebbrezza.

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio