Circa 420 persone hanno ricevuto il vaccino alla Treptow Arena, durante il primo “vaccino party” a Berlino che la senatrice alla salute Dilek Kalayci ha definito la prima “lunga notte della vaccinazione”.
Leggi anche:
Vaccino party a Berlino: le date ufficiali. Niente appuntamento e niente documenti
Secondo “vaccino party” a Berlino: il primo ha registrato 420 vaccinati
La combinazione techno e vaccini sembra aver avuto un buon successo e oggi Kalayci ha annunciato di essere sicura che anche gli altri eventi programmati nella stessa direzione, con djset e musica, registreranno ottimi risultati.
Le 420 persone presenti all’interno dell’Arena durante il primo “vaccino party” sono state vaccinate dalle 20.00 a mezzanotte, senza bisogno di registrarsi. Il vaccino utilizzato è stato il preparato di Biontech-Pfizer. La seconda lunga notte delle vaccinazioni si terrà stasera, 11 agosto, e venerdì, 13 agosto, in tarda serata. Anche questa volta non ci sarà bisogno di registrarsi o presentare i documenti.
Questa possibilità si unisce a quella offerta dalle squadre di vaccinazione che, da oggi, opereranno anche all’interno del centro commerciale Alexa, ad Alexanderplatz. Anche presso il centro commerciale di Alexa sarà possibile vaccinarsi senza appuntamento.
Leggi anche:
Da oggi vaccini disponibili ad Alexa, Alexanderplatz. Niente appuntamento
P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!