Auto contro la folla in Assia: è successo durante un corteo di Carnevale

Auto contro la folla
Auto contro la folla. Photo by swamp dragon
Photo by swamp dragon

Un’auto contro la folla: è successo a Volkmarsen, cittadina dell’Assia di circa 7000 abitanti, durante un corteo di Carnevale. La polizia, massicciamente presente sul posto, avrebbe già arrestato il responsabile. Fortunatamente non ci sarebbero morti, ma purtroppo dozzine di feriti, anche gravi, e molti bambini.

Le altre sfilate di Carnevale sono state nel frattempo sospese per ragioni precauzionali.

Come è finita per l’Auto contro che è andata contro la folla

Secondo la polizia si tratterebbe di un ventinovenne dell’Assia. Un portavoce della polizia avrebbe inoltre dichiarato: “Non riteniamo che sia stato un attentato, ma è stato un gesto intenzionale”. Lo riportano la dpa e la Bild.


bordello morta bambini uccisi

Leggi anche:
Berlino – Automobilista lo insulta: gli va addosso con l’autobus

 

Secondo i vigili del fuoco di Volkmarsen si sarebbe già verificato un incidente, nella giornata di domenica, sempre durante un evento pubblico legato al Carnevale.
Sul loro account facebook, infatti, i vigili della cittadina hanno parlato di un disguido legato all’innesco di un allarme antincendio, che avrebbe prodotto l’immediata sospensione delle attività e il controllo dell’area. In seguito all’esito negativo degli accertamenti, l’evento sarebbe proseguito tranquillamente. Ovviamente non ci sono prove che i due episodi siano collegati.

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!