Nella serata di sabato si è svolta una bizzarra operazione di polizia in Sassonia-Anhalt. Un uomo di 40 anni ha infatti attaccato un 32enne con un tubo di ferro, per poi aggredire e ferire anche due agenti di polizia, intervenuti per disarmarlo.
Se la notizia di un uomo che reagisce a un arresto rientra tuttavia nell’ambito della relativa normalità, la notizia di un uomo che attacca gli agenti e poi balla sui tetti ha decisamente del paradossale.
Attacca la polizia e balla sui tetti: incredibile ma vero
Dopo l’aggressione, l’uomo è fuggito nel suo appartamento, che si trovava poco distante. È quindi uscito dalla finestra, vestito solo con un paio di boxer, e si è arrampicato sul tetto, dove ha ballato per qualche tempo prima di fermarsi, presumibilmente per il freddo.
Rientrato in casa, l’improvvisato ballerino vi ha trovato alcuni agenti della SEK (Spezialeinsatzkommando), una task force speciale che lo ha tratto in arresto e quindi ricoverato, a causa delle sue condizioni di palese alterazione. Almeno un’altra persona è rimasta ferita nel corso dell’operazione, che avrà inevitabilmente degli strascichi giudiziari.
Leggi anche:
Germania, uomo vestito da dinosauro infrange il coprifuoco
P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!