Stiletto, debutta il nuovo party italiano di Berlino
Stiletto è il nuovissimo party italiano a Berlino, nato dalle menti di Ercole Gentile (promoter italiano a capo di Megaherz Booking, con il quale il Mitte collabora per i noti concerti italiani a Berlino) ed il tedesco Norbert Jackschenties di Privatclub e Heimathafen Neukölln.
Stiletto è un appuntamento mensile che avrà ogni volta un tema diverso: dalla musica ai visual, passando per l’abbigliamento ed con un cocktail speciale per l’occasione. 60’s Italian beat, Garage & Rock’n’roll, Italo crime-funk, indie-rock ed una specialità tutta tricolore, l’italo-disco.
Per l’inaugurazione del 23 gennaio il tema è lo stile italiano degli anni Sessanta: “La dolce vita”, Fellini, Mastroianni, la Vespa, la Fiat 500, i ciuffi, le giacche colorate, il tacco, il beat, il garage, surf, rockabilly e rock’n’roll.
Chi si presenterà vestito a tema avrà in omaggio uno shot o uno sconto per il cocktail della serata, ma il tema principale è e sarà sempre la musica.
Per questa prima edizione Il Mitte mette in palio 3 ingressi per la serata a chi scriverà per primo alla mail info@ilmitte.com mettendo come oggetto “Concorso Stiletto”. C’è tempo fino al 21 gennaio.
DJ’s:
SIMO ALIENSLUT (garage 60’s – italian beat)
AGATA’S EYELASHES (surf r’n’r)
IGGY IN THE FRIDGE (rockabilly ye-ye)Venerdì 23 gennaio
STILETTO – ITALIENISCHE PARTY IN TOWN
Privatclub
Skalitzer Strasse 85-86 – Kreuzberg
Dalle ore 23
Ingresso 6 euro
Leggi anche:
Continuano i party illegali nei parchi: sgomberata festa a Mauerpark
P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!