AttualitàCronacaCronaca: Berlino

Marijuana trovata addosso a un uomo a Westend, quasi 50.000 Euro di valore

Un uomo è stato arrestato a Berlino presso stazione degli autobus di Westend, dopo essere stato trovato in possesso di ben sei chilogrammi di marijuana. L’uomo, proveniente dalla Repubblica Ceca, era arrivato in Germania martedì a bordo di un autobus, trasportando la droga in una borsa, evidentemente nella speranza di eludere i controlli, che sarebbero stati inevitabili, per esempio, in un aeroporto.

Sei chili di marijuana per un valore di 48.000 Euro

Il valore economico della partita di droga rinvenuta addosso all’uomo a Westend si aggira intorno ai 48.000 euro, ha fatto sapere un funzionario della polizia. L’uomo, che ha 40 anni, è stato arrestato, così come il conducente dell’autobus (24 anni), sospettato di complicità nel traffico di sostanza stupefacente. Il notevole quantitativo di marijuana trovata nella borsa lascia ben pochi dubbi circa l’intento di metterla in commercio in Germania.

La polizia ha aperto un indagine a carico dei due uomini, con l’intento di individuare altri elementi del gruppo che evidentemente deve essere necessario per arrivare al trasporto e alla distribuzione di una quantità così ingente di stupefacenti.


Leggi anche:
“Soko Nightlife”: Scandalo droga nella polizia di Monaco

 


P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio