Marta sui Tubi a Berlino: tre biglietti in regalo (solo ai veri fan)

Dalla pagina Facebook della band
Dalla pagina Facebook della band
Foto dalla pagina Facebook della band

Come forse già sapete, il prossimo 16 gennaio 2014 Il Mitte e Megaherz Booking Agency porteranno a Berlino, per la prima volta, una delle band più interessanti del panorama musicale italiano: i Marta Sui Tubi.

Il gruppo guidato da Giovanni Gulino si esibirà al Marie Antoinette, affascinante locale affacciato sulla Sprea e situato a pochi passi dalla fermata di Jannowitzbrücke, al confine tra Mitte e Friedrichshain.

I biglietti del concerto sono già disponibili in prevendita a 12 euro: tutte le informazioni qui. In apertura si esibirà Il Re Tarantola, altra interessante realtà italiana emergente tutta da scoprire.

Se però preferite sfidare la sorte, da oggi abbiamo deciso di offrirvi una bella opportunità: essere uno dei tre fortunati che si aggiudicheranno un biglietto gratuito per il concerto!

Come fare per ottenerlo? Per prima cosa, dovrete rispondere correttamente alle tre domande qui di seguito (solo per veri fan!) entro e non oltre le ore 12 del prossimo 10 gennaio. Inviate le risposte a [email protected], scrivendo nell’oggetto della mail “Risposte concorso Marta sui Tubi”.

Poi, incrociate le dita: l’11 gennaio sorteggeremo i nomi dei fortunati vincitori, tra quelli che avranno risposto correttamente, e ve li comunicheremo. In bocca al lupo!

a) Tra i tanti artisti con cui i Marta Sui Tubi hanno collaborato nel corso della loro carriera, c’è uno storico cantante italiano, co-autore e interprete del celebre brano «Una lacrima sul viso».  La voce di questo artista compare in una canzone della band. Di che canzone si tratta e in quale album dei Tubi è contenuta?

b) Dal 2012 Giovanni Gulino ha affiancato, alla sua professione di cantante, un’esperienza imprenditoriale nata sul web che sta ottenendo un buon successo. Di cosa si tratta?

c) I Marta sui Tubi hanno partecipato ad un disco tributo ad un grande cantautore italiano scomparso nel gennaio 1997: di chi si tratta e qual è la canzone che i Tubi hanno deciso di reinterpretare per l’occasione?

Aspettiamo le vostre risposte! Se invece preferite acquistare il biglietto, qui vi spieghiamo come fare.