Germania, membro dell’esercito viaggia con il corpo della ex sul sedile del passeggero

SS, Bundeswehr giacche mimetiche passeggero

Un soldato dell’esercito tedesco avrebbe ucciso la sua ex e si sarebbe messo in auto, adagiando il corpo sul sedile del passeggero. Un successivo incidente ha rivelato tutto e sono intervenute le forze dell’ordine.

L’uomo, 32 anni, è al momento indagato dalla procura di Koblenz per omicidio, come annunciato lunedì dal procuratore capo Harald Kruse.


ostaggio

Leggi anche:
Germania, killer della sinagoga di Halle prende in ostaggio guardie del carcere in cui sconta l’ergastolo

Viaggia con il corpo dell’ex sul sedile del passeggero: fermato un membro dell’esercito tedesco

Un soldato della Bundeswehr, di stanza in Bassa Sassonia, è accusato di aver ucciso con un coltello la sua ex fidanzata, 21 anni, anche lei membro dell’esercito. Al momento è in stato di fermo in Renania-Palatinato, perché la procura di Koblenz ravvisa che sussista un concreto pericolo di fuga.

L’uomo è sospettato di aver ucciso la donna nella giornata di venerdì e di aver trasportato il suo corpo in auto, sul sedile del passeggero. Il 32enne ha quindi avuto un incidente, scontrandosi in tarda serata contro una barriera di protezione, sull’autostrada A3. L’impatto è avvenuto vicino allo svincolo di Dierdorf, nel distretto di Neuwied. A quel punto, il corpo è stato scoperto e la situazione ha assunto una connotazione assurda, oltre che tragica.

Non si conoscono ulteriori dettagli sulla morte della donna, di cui si sa solo che aveva avuto una relazione con il sospetto e che aveva prestato servizio, per l’ultima volta, proprio a Koblenz.

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!