Arte e CulturaConcertiEventi in programma

Robbie Williams in tour in Germania nel 2025

La celebre popstar inglese Robbie Williams ha annunciato il suo ritorno in Germania con una serie di concerti previsti per il 2025. L’artista, noto per successi come “Angels” e “Feel”, si esibirà in diverse città tedesche, tra cui Berlino, dove sarà presente con due date al celebre teatro Waldbühne il 21 e 22 luglio.

Brani dal film autobiografico

Williams, che compirà 50 anni a breve, ha condiviso la notizia tramite il suo account Instagram, promettendo di presentare brani tratti dal film biografico “Better Man – The Robbie Williams Story”, oltre a nuove composizioni. Il film intende offrire uno sguardo approfondito sulla vita e la carriera dell’ex membro dei Take That, nonché precursore delle grandi carriere soliste dei membri delle boy band.

Il tour, descritto da Williams come il “più audace” della sua carriera, toccherà anche le città di Gelsenkirchen, Hannover, Lipsia, Monaco e Francoforte sul Meno. L’artista ha espresso entusiasmo per l’incontro con i fan tedeschi, che hanno sempre dimostrato un grande affetto per lui, e ha dichiarato che ogni spettacolo sarà un’esperienza unica, con una produzione scenica innovativa e una scaletta che includerà sia i suoi grandi successi che le nuove canzoni.

Prevendite dal 15 novembre

La prevendita dei biglietti per i concerti inizierà venerdì 15 novembre, offrendo ai fan l’opportunità di assicurarsi un posto con largo anticipo. La domanda è prevista alta, considerando il forte legame tra Williams e il pubblico tedesco, che gli ha perdonato anche l’involontario scivolone di qualche anno fa, quando il cantante, pensando di fare un omaggio al pubblico di Norimberga, cantò la prima strofa “proibita” dell’inno nazionale tedesco, quella che è stata bandita dopo la caduta del regime nazista (lo stesso Williams ha raccontato l’episodio in una puntata del Graham Norton Show).

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio