Apertura

S-Bahn, lavori in corso nel fine settimana: le linee interessate

Nel corso del prossimo fine settimana, gli utenti della S-Bahn, a Berlino, dovranno affrontare alcune interruzioni del servizio, che potrebbero influenzare i loro piani di viaggio su alcune linee.

L’azienda di trasporto pubblico ha infatti comunicato che diverse tratte subiranno modifiche a partire dalla serata di venerdì, a causa di lavori di manutenzione programmati sulla rete di trasporto.

S-Bahn nel fine settimana: tutte le linee coinvolte e le modifiche previste

La linea S26 non effettuerà corse tra Gesundbrunnen e Blankenburg dalle 4:00 alle 22:00 di venerdì. Durante questo lasso di tempo, la S26 opererà solo sulla tratta Teltow Stadt-Gesundbrunnen. I passeggeri che avranno la necessità di viaggiare oltre Gesundbrunnen dovranno considerare l’utilizzo di mezzi alternativi o pianificare percorsi diversi per raggiungere la loro destinazione.

Nello stesso arco di tempo, la linea S8 interromperà il servizio tra Blankenburg e Birkenwerder. La S8 sarà limitata al percorso Wildau-Grünau o Grünau-Blankenburg. I viaggiatori che normalmente utilizzano questa linea per spostarsi tra Blankenburg e Birkenwerder dovranno fare affidamento su servizi sostitutivi o altre linee disponibili.

Per quanto riguarda la linea S9, lo stop interesserà il tratto Treptower Park-Spandau dalle 22:00 di venerdì all’1:30 di lunedì. Durante questo periodo, i passeggeri potranno utilizzare la linea S3 come alternativa per coprire parte del percorso. Inoltre, un servizio di autobus sostitutivi servirà la tratta Schöneweide-Treptower Park, garantendo così la continuità del servizio per i viaggiatori che necessitano di spostarsi in quella zona.

La linea S45 non circolerà tra Neukölln e Südkreuz per l’intero fine settimana. Si consiglia ai passeggeri di utilizzare la tangenziale via Treptower Park e poi le linee S41, S42 e S46.

Sulla linea S46, non ci saranno treni tra Schöneweide e Neukölln, ma saranno attivi bus sostitutivi, mentre, tra Grünau e Adlershof, la frequenza dei treni sarà ridotta a 20 minuti.

La linea S47 non effettuerà servizio tra Neukölln e Hermannstraße. Si suggerisce ai passeggeri di utilizzare la tangenziale via Treptower Park e poi le linee S41, S42 e S46.

L’azienda di trasporto invita tutti i passeggeri a pianificare con anticipo i propri spostamenti e a consultare gli aggiornamenti in tempo reale per minimizzare i disagi.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio