Halloween queer e transfemminista: concerto delle Fucksia e party a Berlino
A Berlino, il 31 ottobre, Halloween sarà queer, transfemminista, techno e molto altro. A partire dalle 20.00, infatti, il Marilyn Moos (Seestraße 95, 13353) aprirà le sue porte per un concerto delle Fucksia.
A seguire, ci sarà un party dedicato alla notte delle streghe, alla rivoluzione delle idee, al transfemminismo e al dancefloor!
Fucksia a Berlino: Halloween diventa queer e militante
La Fucksia sono una band italo-brasiliana formata da Mariana Mona Oliboni, Marzia Stano e Poppy Pellegrini. Note per la loro capacità di mescolare attivismo ed energia musicale, le tre artiste rendono ogni performance riconoscibilissima e anche a Berlino promettono di portare sul palco un mix potente e coinvolgente, spaziando dal punk alla techno, dalla dance al rap e unendo l’adrenalina all’impegno sociale e politico.
Dopo il concerto delle Fucksia, si terrà un party in linea con la serata, per concludere in bellezza questo Halloween decisamente “alternative”. L’ingresso è di 10 euro.
Prossime date delle Fucksia e ulteriori informazioni
L’avventura musicale delle Fucksia in Germania, però, non si ferma a Berlino. Il 2 novembre, infatti, la band suonerà sul palco del Kulturzentrum Pavillon, ad Hannover, mentre il giorno dopo si esibirà presso il Volksbad Flensburg, a Flensburg. Qui potete saperne di più sul progetto, sulla musica delle Fucksia e sulle loro prossime date.