Bruce Springsteen a Berlino: biglietti disponibili dal 9 ottobre
Il “Boss” del rock, Bruce Springsteen, ha deciso di estendere il tour europeo del 2025. Tra le nuove date aggiunte, spicca quella dell’11 giugno 2025 all’Olympiastadion di Berlino.
Springsteen, 75 anni, ha già infiammato il celebre stadio di Berlino nel 2016 e sembra non aver perso il suo smalto e la sua leggendaria energia.
Bruce Springsteen, nuova data a Berlino per il 2025
Le ultime esibizioni in Europa di Springsteen e dell’E Street Band, che lo accompagna dal 1972, hanno riscosso grandi consensi e i media le hanno descritte come spettacoli imperdibili e unici nel loro genere. Il tour del 2023 si è concluso con 1,6 milioni di biglietti venduti e Billboard ha commentato definendo i concerti del Boss “ancora il più grande spettacolo sulla terra”.
Per quanto riguarda la prossima tappa berlinese, la messa in vendita dei biglietti è prevista per il 9 ottobre 2024, anche se i prezzi non sono stati ancora resi noti ufficialmente. Al concerto di Hannover dello scorso anno, i biglietti costavano tra i 75 e i 449 euro.
A Berlino, nel 2016, l’artista statunitense si è esibito all’Olympiastadion per ben tre ore e mezza, senza fermarsi mai. Tra i brani in scaletta, in quella circostanza, ci sono stati classici del repertorio di Springsteen come “I’m on fire”, “The promised Land” e la celeberrima “Born in the U.S.A.”, e cover come “Because the night” di Patti Smith, “Shout” degli Isley Brothers e “Seven nights to rock” di Moon Mullican.