Berlino, dipendente della Clinica Vivantes aggredita da una sconosciuta
Venerdì notte una sconosciuta ha improvvisamente aggredito e ferito una dipendente della Clinica Vivantes nel distretto di Spandau, a Berlino.
Questo incidente rilancia il dibattito sulla sicurezza negli ospedali e sulla necessità di prevenire atti di violenza e garantire un ambiente sicuro per tutti.
Aggressione nel cortile della Clinica Vivantes, a Berlino
L’episodio si è verificato intorno all’1:30, nel cortile della struttura sanitaria, che si trova nel quartiere di Neue Bergstraße. Stando alle prime ricostruzioni delle forze dell’ordine, la dipendente della clinica, una donna di 38 anni, stava svolgendo il suo turno di lavoro quando ha notato una sconosciuta che camminava in modo strano, parlando a voce alta e in modo incomprensibile. Alla fine la donna è corsa verso di lei, chiedendole una sigaretta. Quando la richiesta è stata rifiutata, la sconosciuta ha colpito la dipendente con un oggetto non ancora identificato, forse da punta o taglio, ferendola all’addome.
Dopo l’aggressione, la donna misteriosa si è dileguata, facendo perdere le sue tracce, mentre la vittima è riuscita a trascinarsi fino al suo reparto, dove ha ricevuto immediatamente le cure mediche del caso. Al momento sono in corso le indagini per rintracciare e identificare la responsabile dell’aggressione e comprendere l’esatta dinamica dell’evento.