Apertura

I Taki-Maki in concerto in Germania: le date di settembre

I Taki-Maki si preparano ad andare in tour nel mese di settembre, portando la loro musica in diverse città tedesche, inclusa Berlino.

Il duo alternative formato da Mimmi alla voce, batteria e percussioni e strAw alla chitarra, voce e tastiere, proporrà non solo le tracce dell’ultimo album, “Friedhof” (il tour prende il nome proprio da quest’ultima fatica), ma anche i brani più amati del loro intero repertorio.

I-Taki Maki in tour: tutte le date tedesche

Il tour inizierà il 12 settembre all’INDIE di Duisburg, data di inizio di questo “Freedhof Tour” che permetterà al pubblico di godere dell’accattivante profondità della band italiana, ma rigorosamente “Berlin based”. Il giorno successivo, il 13 settembre, il duo si esibirà invece al NORD STADT BRAUT di Hannover.

Dopo una breve pausa, il 19 settembre, sarà la volta dello STELLWERK di Amburgo, mentre il 20 settembre la formazione si sposterà in “casa base”, a Berlino, per un live allo ZIMMER 16. In questa occasione, i Taki-Maki si esibiranno insieme al cantautore pugliese Narova, per una serata di musica particolarmente intensa e coinvolgente.

Il tour proseguirà il 27 settembre presso l’Hier ist nicht da di Gelsenkirchen, mentre il 28 settembre i Taki-Maki prenderanno parte all’An Der Maarbrūcke Festival di Bochum.

Attivi dal 2012 e a Berlino dal 2015, Mimmi e strAw hanno attirato l’attenzione con un sound agrodolce che unisce venature post-punk e slowcore e con testi caratterizzati da un forte impegno sociale.In conclusione, il tour di settembre dei Taki-Maki si preannuncia come un evento imperdibile per tutti gli amanti della musica dal vivo. Con la loro energia, il loro impegno e la loro passione, Mimmi e strAw sono pronti a conquistare il pubblico tedesco, portando avanti un percorso artistico che continua a evolversi e a sorprendere. Non resta che segnare le date in calendario e prepararsi a vivere un’esperienza musicale unica e indimenticabile.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio