Ragazza di 14 anni trovata morta in una cantina di Berlino
Il corpo di una ragazza di soli 14 anni è stato ritrovato nella cantina di un Plattenbau in Merseburger Straße, nel distretto di Marzahn, Berlino.
Gli agenti di polizia, giunti sul posto per rilevare elementi utili alle indagini, hanno isolato isolato l’intera area e interrogato potenziali testimoni.
Il giallo della ragazza di 14 anni trovata morta in una cantina di Marzahn
La scena che si è presentata agli occhi dei primi soccorritori, intorno alle 18.00 di domenica, era particolarmente traumatica: in base a quanto riportato dalla stampa, infatti, la giovane sarebbe stata trovata a terra e in una pozza di sangue, dettaglio che sulle prime ha sollevato sospetti sulla natura del decesso.
Giunti sul posto gli investigatori, che si son trattenuti fino a tarda sera, hanno raccolto ogni possibile indizio senza escludere alcuna ipotesi, compresa la possibilità che la morte della 14enne potesse essere la conseguenza di un crimine violento. L’esame autoptico, tuttavia, non ha rivelato prove che potessero indicare il coinvolgimento di terzi e quindi al momento non si parlarebbe di reati, né ci sarebbero sospetti.
Le cause della morte, tuttavia, non sono state ancora chiarite e al momento si stanno conducendo esami tossicologici per verificare se l’assunzione di alcol o droghe possa aver giocato un ruolo nella tragica vicenda. I risultati di questi esami saranno disponibili non prima della prossima settimana. Intanto, continuano le indagini, per ricostruire il quadro preciso degli eventi.