Apertura

“C’è ancora domani”: dal 16 agosto finalmente anche in DVD

A partire dal 16 agosto è finalmente disponibile anche in DVD “C’è ancora domani“, opera prima di Paola Cortellesi, sceneggiatrice, attrice, conduttrice e ora al suo eccezionale debutto alla regia.

Il film era disponibile digitalmente già dal 1 agosto su Amazon, iTunes, Videoload, Google Play, Rakuten.TV, Kino on Demand, Maxdome, freenet/meinVOD e Yorck on Demand.

“C’è ancora domani” disponibile anche per l’home cinema

Con oltre 5,4 milioni di spettatori, “C’è ancora domani” ha avuto più successo di “Barbie” e “Oppenheimer” nelle sale italiane ed è stato premiato con sei David di Donatello.

Nel film Paola Cortellesi interpreta il ruolo principale, quello di Delia, e racconta la lotta quotidiana delle donne del dopoguerra per l’uguaglianza, la visibilità e la possibilità di incidere in un contesto fortemente patriarcale.

Ispirata alla vita e alle storie delle nostre nonne e con attori indimenticabili come Giorgio Colangeli, Valerio Mastandrea, Vinicio Marchioni, Emanuela Fanelli e la giovanissima Romana Maggiora Vergano, l’opera di Cortellesi affronta temi importanti e a volte molto dolorosi in modo umoristico, alternativo, sorprendente e pieno di calore umano

c'è ancora domani
“C’è ancora domani”. Mianet Tobis

Girato in bianco e nero, “C’è ancora domani” è da molti considerato un omaggio ai capolavori del neorealismo italiano, ma ha anche una sua personalissima cifra, che lo rende incredibilmente originale.

Nel DVD il film è disponibile in lingua tedesca e italiana, con sottotitoli in tedesco, inglese e italiano per non udenti.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio