AperturaCronacaCronaca Germania

Scaglia una freccia verso bambini che giocano: paura in Bassa Franconia

Un inquietante incidente si è verificato domenica nella città di Schweinfurt, in Bassa Franconia, Baviera. Un uomo ha infatti scagliato una freccia contro due bambini che stavano giocando.

I due bambini, che sono fratelli, si trovavano in un campo sportivo della zona. A un tratto, del tutto inaspettatamente, una freccia è atterrata a qualche metro di distanza da loro.

Paura in Baviera: freccia verso due bambini che giocano

La madre ha prontamente chiamato le forze dell’ordine ed è stata la stessa polizia, in seguito, a riferire l’episodio alla stampa. Nessuno dei due bambini, fortunatamente, è rimasto ferito.

Gli agenti, giusti sul posto, hanno perlustrato l’area e molto rapidamente hanno individuato il presunto tiratore, con arco e frecce, in una casa vicina. Si tratta di un uomo di 53 anni, che agli agenti si è presentato in stato di alterazione, presumibilmente a causa dell’assunzione di sostanze stupefacenti.

Non sono ancora chiari i motivi che possano averlo spinto a compiere un simile gesto e gli interrogativi sono diversi. Perché l’uomo è uscito di casa con arco e frecce e perché ha scagliato una freccia proprio in direzione dei bambini? Si è trattato di un’azione intenzionale o quanto accaduto è il risultato di un terrore o dell’effetto degli stupefacenti? Al momento non sono ancora disponibili spiegazioni e proseguono le indagini, allo scopo di fare luce sul caso. Dopo essere stato brevemente portato presso la stazione di polizia, intanto, il 53enne è stato rilasciato, almeno per il momento. È indagato per tentate lesioni personali gravi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio