“Lungo il Fiume” di Sahara Rossi & I-Taki Maki: il 19 luglio musica e poesia a Berlino
Venerdì 19 luglio, presso la Libreria MondoLibro, a Berlino, si terrà la presentazione ufficiale della nuova raccolta di poesie di Sahara Rossi, “Lungo il Fiume“.
È un’occasione da non perdere per gli amanti della poesia, ma anche per gli appassionati di musica. Durante la presentazione si esibirà infatti, con qualche brano, anche il duo alt-rock I-Taki Maki.
Presentazione di “Lungo il Fiume”: il 19 luglio, da MondoLibro
La raccolta, che contiene 63 poesie ed esplora le intricate emozioni umane attraverso il potente simbolo dell’acqua, è divisa in tre parti che delineano il viaggio dell’autrice attraverso diverse fasi della sua esistenza. Sahara Rossi, infatti, descrive “Lungo il Fiume” come il risultato di un processo durato quasi dieci anni e che ancora continua.
Questo libro, infatti, descrive un movimento simile allo scorrere di un fiume non ancora arrivato al mare. Amore, dolore, eterna trasformazione, tutto si ripete, ricomincia, cambia, in un fluire perenne attraverso la vita.
I-Taki Maki, un complemento musicale alla poesia
I-Taki Maki, conosciuti per il loro stile che mescola alt-rock, slowcore e post-punk e si distingue per la spiccata vocazione artistica interdisciplinare (la batterista e cantante Mimmi è anche una scrittrice), accompagneranno la serata eseguendo, di tanto in tanto, alcuni tra i loro brani più suggestivi.
Non perdetevi quindi questo interessante appuntamento, dove letteratura e musica promettono di regalare un’esperienza ricca ed emotivamente coinvolgente a chiunque parteciperà.
Informazioni di dettaglio
Dove: Libreria MondoLibro (Torstr. 159, 10115 Berlino)
Quando: 19 luglio, ore 19:30
Maggiori informazioni sull’evento e sull’autrice