Berlino, donna uccide un uomo durante una discussione
Lunedì pomeriggio, a Berlino, una donna ha ucciso un uomo accoltellandolo. L’evento si è verificato nel quartiere di Falkenhagener Feld, nel distretto di Spandau.
In base alla prima ricostruzione fornita ufficialmente, pare che l’atto sia stato il culmine di un’accesa discussione tra i due. Continuano intanto le indagini degli inquirenti per ricostruire la dinamica dei fatti.
Donna uccide un uomo a Berlino, presumibilmente dopo
L’omicidio risale al pomeriggio di lunedì 1° luglio ed è avvenuto in un appartamento in Zeppelinstraße. Non è chiaro cosa sia accaduto esattamente nel dettaglio, ma l’accoltellamento si sarebbe verificato mentre tra i due era in corso una lite. La donna avrebbe quindi accoltellato l’uomo e sarebbe stata lei stessa ad aprire alla polizia, quando si è presentata alla porta dell’appartamento. All’interno gli agenti avrebbero trovato l’uomo, già morto.
Il decesso della vittima è stato accertato da un medico di emergenza. Intanto, la donna è stata arrestata sul posto, ma siccome riportava alcune ferite, è stata portata in ospedale in ambulanza.
Intanto, come di rito, gli esperti forensi del Landeskriminalamt, la polizia criminale di Berlino, sono rimasti fino a tarda notte all’interno dell’appartamento, al fine di raccogliere indizi utili alle indagini. Il corpo della vittima è stato invece trasferito presso l’ufficio del medico legale, che procederà ad effettuare l’autopsia per determinare le circostanze esatte del decesso.