Narova live alla Fête de la Musique: il 21 giugno con The Asatt Band
Venerdì 21 giugno Narova, cantautore pugliese Berlin-based che teniamo d’occhio da un po’, si esibirà a Berlino in occasione della Fête de la Musique, festival musicale che si tiene il 21 giugno di ogni anno per celebrare il solstizio d’estate.
In questa circostanza, musicisti e band di ogni genere festeggiano l’arrivo della bella stagione suonando gratis nelle strade, nei parchi e nelle piazze della città ed esattamente con questo spirito l’artista si esibirà alle 21.00, insieme a The Asatt Band, presso la stazione S-Bahn Storkowerstraße.
Narova in concerto per la Fête de la Musique
Narova si prepara quindi a suonare in un contesto tipicamente metropolitano e atipico, un’occasione perfetta per chi voglia scoprire da vicino la poetica di un songwriter ipersensibile, caratterizzato da malinconie indie-pop e atmosfere fortemente evocative.
Il suo ultimo ep, “La fine del gran casino“(citazione di uno dei racconti più belli di Stephen King), è uscito circa un anno fa ed è un chiaro esempio del suo approccio alla composizione. Registrato presso il Golden Hour Studio di Eduard Modestow e con il sound editing di Federica Paoles, questo lavoro segue musicalmente la traccia delle emozioni che l’artista ha vissuto all’interno di una casa divenuta scenario e simbolo di una dinamica fine-rinascita.
Perfettamente in linea con la musica di Narova è anche il video del singolo di “Moby Dick”, girato tra Berlino e Rostock dal pluripremiato regista Antonio Stea.
Non perdetevi dunque questa esibizione e godetevi la Fête de la Musique insieme a questo promettente artista, scoprendo magari anche tutti gli altri musicisti che animeranno Berlino durante questo particolarissimo music festival! Trovate qui l’evento ufficiale con tutte le informazioni.