Dua Lipa in tour mondiale: prima data a Berlino il 5 giugno
La celebre cantante britannica Dua Lipa torna in Germania dopo due anni, con il tour mondiale di lancio del suo nuovo album, “Radical Optimism“, che partirà proprio da Berlino il 5 giugno.
“Non vedo l’ora” ha dichiarato alla dpa, promettendo un “grande spettacolo” al suo pubblico. “Voglio fare in modo che la gente balli, quindi sarà molto divertente” ha dichiarato l’artista, che ha già conquistato milioni di fan in tutto il mondo con la sua musica e le sue energiche performance.
Berlino prima data del tour mondiale di Dua Lipa: il 5 giugno si esibirà al Waldbühne
L’unica data tedesca del tour si terrà al Waldbühne di Berlino. “È un luogo così iconico” è il commento di Dua Lipa, che aggiunge di non vedere l’ora di esibirsi in una location così particolare, che è “come un anfiteatro”.
Dopo Berlino lo show si sposterà in altre importanti città europee e quindi proseguirà oltreoceano, toccando, tra le altre, anche la città di Austin, negli Stati Uniti, e poi Singapore, Jakarta, Manila, Tokio, Bangkok e Seoul.
In autunno, l’artista tornerà nella sua Londra, dove si esibirà alla Royal Albert Hall. “È sempre stato un mio sogno suonare alla Hall. Non vedo l’ora di farlo” è l’entusiastico commento della 28enne, pluripremiata ai Grammy e ai Brit Awards.