Apertura

BER, nuovo collegamento diretto con Zagabria

La compagnia aerea di bandiera croata, Croatia Airlines, ha recentemente annunciato l’introduzione di un nuovo collegamento aereo diretto, che partirà dall’aeroporto BER di Berlino e avrà come destinazione Zagabria, la capitale della Croazia.

Croatia Airlines annuncia collegamento diretto tra il BER e Zagabria

Questo nuovo servizio è una risposta diretta alle esigenze di un mercato in crescita, che vede un numero sempre maggiore di persone desiderose di esplorare le bellezze dell’Europa orientale e la Croazia è una destinazione che affascina, sia per le sue città d’arte che per le sue incantevoli località balneari.

I voli sono stati programmati per decollare ogni martedì, venerdì e domenica e rappresentano una soluzione ideale, per chi cerca di evitare scali intermedi e desidera raggiungere comodamente la destinazione finale. La durata di ogni volo è di circa 1,5 ore e i decolli sono previsti sempre alle 20.20 di martedì e venerdì e alle 10.50 di domenica. Ogni sabato, inoltre, la compagnia aerea offre un collegamento anche con la città croata di Spalato, una delle perle dell’Adriatico.

Croatia Airlines, comunque, non è l’unica compagnia aerea ad aver riconosciuto l’importanza di ampliare il proprio network di voli da Berlino. Anche altri esponenti del settore, sia low-cost che tradizionali, come Easyjet, Qatar Airways e Ryanair, hanno aggiunto nuove rotte e aumentato la frequenza dei voli.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio