Lite in un club di Berlino, muore 31enne: polizia cerca testimoni
Nella notte tra l’11 e il 12 aprile, nel distretto berlinese di Friedrichshain, un uomo di 31 anni è morto in seguito a una lite avvenuto all’esterno di un club della zona, lo YAAM.
La polizia cerca testimoni per fare chiarezza sui fatti che hanno portato la vittima a perdere la vita.
Leggi anche:
Bassa Sassonia, senzatetto torturato per oltre due ore da tre uomini e una donna
Lite a Friedrichshain: 31enne muore in ospedale
Stando a quanto ricostruito finora, le dinamiche precise della colluttazione non sarebbero ancora note, ma sembra che tra il 31enne e altri uomini abbia avuto luogo un alterco, in seguito degenerato. Il 31enne ha riportato danni così gravi da dover essere rianimato e trasportato d’urgenza in ospedale. Purtroppo, però, ogni tentativo di salvargli la vita è risultato inutile. L’uomo è infatti deceduto venerdì 12 aprile, mezz’ora dopo la mezzanotte.
La polizia di Berlino ha immediatamente aperto un’indagine sull’episodio e la Squadra Omicidi della Polizia Criminale di Berlino è stata incaricata delle indagini. Gli investigatori stanno cercando di ricostruire con esattezza la dinamica di quanto accaduto e soprattutto di identificare le persone coinvolte nella rissa e gli eventuali responsabili della morte del 31enne. Per questo motivo fanno appello a chiunque possa fornire informazioni utili a farsi avanti e contattare le forze dell’ordine.
In particolare, la polizia chiede
- Chi ha notato qualcosa di sospetto, al momento del crimine, all’interno e all’esterno del club, in via An der Schillingbrücke e può fornire informazioni sullo svolgimento dei fatti
- Chi può fornire informazioni sulle persone coinvolte?
- Chi altro può fornire informazioni rilevanti?
Si prega di comunicare qualsiasi informazione alla Squadra Omicidi della Polizia Criminale di Berlino (1.Mordkommission) in Keithstraße 30, 10787, Tiergarten, opopure telefonando al numero (030) 4664 – 911111, scrivendo un’ e-mail a LKA111-Hinweis@polizei.berlin.de, oppure recandovi in qualsiasi altra stazione di polizia.
P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!