Rissa a coltellate a Berlino. Un morto e diversi feriti
Nella notte tra martedì e mercoledì, nel distretto berlinese di Gesundbrunnen, una discussione è degenerata in una rissa finita a coltellate, che ha causato la morte di un uomo e il ferimento di altre persone. Lo ha confermato la polizia locale al quotidiano Berliner Zeitung.
Discussione degenera a coltellate nella notte, a Gesundbrunnen
Secondo le prime ricostruzioni, il diverbio è scoppiato intorno alle 2:25 del mattino, in Koloniestraße, ed è ben presto sfociato in una colluttazione violenta, che ha coinvolto più individui.
Leggi anche:
Usa il treno fra Berlino e Amburgo per inviare un pacco gratis
Gli operatori di emergenza, prontamente intervenuti, hanno tentato invano di rianimare un uomo rimasto gravemente ferito. Nonostante i tentativi di soccorso, tuttavia, la vittima è deceduta in ospedale verso le 4.00 del mattino, come confermato da una portavoce della polizia. Si registrano inoltre almeno altri tre feriti, per i quali si è reso necessario il trasporto in ospedale.
In seguito ai tragici eventi, parte delle persone coinvolte nella rissa si sono date alla fuga, dirigendosi verso Osloer Straße. Le forze dell’ordine sono però riuscite in breve tempo a rintracciare e arrestare i presunti responsabili. Stando alle prime informazioni, al momento tre persone risulterebbero in stato di fermo.
L’identità della vittima non è stata ancora divulgata, così come rimangono da chiarire le precise dinamiche e i motivi che hanno portato alla degenerazione della lite. Per fare luce sull’episodio, sono state avviate le indagini del caso da parte del pubblico ministero e di una commissione di inchiesta.
P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!