Mercatino di Natale Kinky, dedicato all’erotismo: il 9 e il 10 dicembre a Berlino

kinky

Si inaugura a Kreuzberg il Kinky Weihnachtsmarkt, il primo mercatino di Natale “kinky” organizzato a Berlino e incentrato su quello che possiamo definire il “lato erotico della vita”.

Nel weekend della seconda domenica dell’Avvento, infatti, gli interessati potranno visitare oltre 20 stand affacciati sulle rive della Sprea, curiosando o valutando regali di Natale decisamente particolari.

Mercatino di Natale Kinky a Kreuzberg

Al Mercatino di Natale Kinky di Kreuzberg sarà infatti possibile acquistare una vasta gamma di accessori, come harness in pelle, copricapezzoli, ma anche sex toys. In alcune aree specifiche, saranno inoltre organizzati workshop sulle tecniche di respirazione in caso di assunzione di CBD, pratiche erotiche come lo spanking, ma anche su diverse prospettive legate alla vita sentimentale, come il poliamore. Ci saranno inoltre stand informativi e panel con possibilità di Q&As.

Le visite al mercatino, inoltre, permetteranno ai visitatori di godere anche di installazioni sonore, djset e spettacoli di burlesque. Verrà inoltre messa in atto una performance di Shibari, l’arte giapponese della legatura in corda, nonché tecnica di bondage utilizzata spesso in un contesto erotico.


mercatini di Natale a Berlino canva pro

Leggi anche:
5 imperdibili mercatini di Natale a Berlino per il 2023

Il Kinky Weihnachtsmarkt avrà luogo il 9 e 10 dicembre, dalle 15.00 alle 22.00, presso il Sage Beach (Köpenicker Straße 18-20, 10179 Berlino).

L’ingresso al mercatino è riservato a persone di almeno 18 anni e richiederà, oltre all’esibizione di un documento di identità, anche il pagamento di un biglietto di cinque euro.

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!