Berlino, ritrovato corpo in riserva naturale di Hellersdorf: si sospetta omicidio

liceale spari corpo esibizionista nono piano diciottenni pedone rigaer processo undicenne reati moabit ascia anissa attacco transfobico retata tratta di esseri umani telegram disabile quattordicenne 84enne 14enne evaso

Nella tarda serata di mercoledì, c’è stata una tragica e inquietante scoperta in una tranquilla riserva naturale di Hellersdorf, Berlino: qui è stato infatti ritrovato il corpo di un uomo, segnalato da alcuni escursionisti, che hanno immediatamente contattato sia la polizia che i vigili del fuoco.

La zona appartiene al distretto cittadino di Marzahn-Hellersdorf, che ospita, appunto, diverse riserve naturali, con vegetazione rigogliosa e piccoli laghi. Paesaggi che normalmente inducono un senso di tranquillità e relax, ma che questa volta sono stati cornice di quello che sembra proprio essere un brutto fatto di cronaca nera.

Corpo ritrovato a Marzahn-Hellersdorf: l’allarme è stato dato da alcuni escursionisti

Secondo la Berliner Zeitung, l’uomo ritrovato morto presentava gravi ferite alla testa e nonostante l’intervento dei medici d’urgenza e dei paramedici, non si è potuto fare altro che constatarne il decesso.

La polizia è intervenuta prontamente, isolando l’area per preservare la scena del crimine. Appena tre ore e mezza dopo la macabra scoperta, è stato arrestato un uomo che si trovava nei pressi del luogo del ritrovamento del corpo. L’uomo è stato arrestato e secondo i primi accertamenti potrebbe essere un sospetto tornato sulla scena del crimine.

Le forze dell’ordine hanno ovviamente avviato un’indagine approfondita, condotta dalla squadra omicidi, allo scopo di ricostruire la dinamica degli eventi e spiegare questa morte misteriosa. Nessuna informazione ulteriore è stata fornita sull’identità della vittima o sulla possibile dinamica che ha portato al suo decesso.


RSA

Leggi anche:
Violenza sugli anziani in due RSA di Berlino? Indagine in corso

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!