Jared Leto si è di nuovo arrampicato sulla facciata di un hotel a Berlino. In ciabatte
A Jared Leto piacciono le facciate dei palazzi, specialmente quelle degli hotel di Berlino. Appena tre mesi dopo essersi arrampicato lungo la facciata dell’Hotel de Rome in Babelplatz, il cantante dei Thirty Seconds to Mars nonché attore e premio oscar ha ripetuto l’impresa, questa volta in ciabatte. Evidentemente soddisfatto dell’esperienza, Spider Leto ha infatti voluto aggiungere un elemento di difficoltà alla scalata, sfoggiando le calzature meno adatte in assoluto all’arrampicata verticale.
Spider Leto ci riprova
E per quanto la scelta “sportiva” lo avvicini senza dubbio alla sensibilità tedesca – la scalata è infatti uno degli sport più popolari in assoluto in Germania, praticato ovunque e a tutte le età – l’ostentata mancanza di presidi di sicurezza ha messo in agitazione gli astanti e il personale dell’hotel in questione.
He just can't stop 🐒😅💖💖 #JaredLeto pic.twitter.com/TgEV1AXJKt
— Marslove (@Marslove15) September 19, 2023
Va detto che “Spider Leto” – così era stato soprannominato dopo la sua impresa di giugno – sembra genuinamente appassionato di scalate in verticale lungo le facciate dei palazzi: poco dopo la sua prima performance berlinese, infatti, il cantante aveva ripetuto l’esperienza a Parigi.
Trovata pubblicitaria?
Questa settimana, a Berlino, è arrivato quasi fino a un cornicione del primo piano, prima di decidere che il rischio e la difficoltà stavano diventando troppo alti per proseguire la scalata in ciabatte.
Qualcuno ha anche ipotizzato che si tratti di una trovata promozionale, dal momento che i testimoni parlano della presenza di una telecamera con tripode e di un addetto alla fotografia che reggeva un telo riflettente per illuminare meglio la scena – elementi che però non sono visibili nel video che è circolato sui social media. Quello che si sa è che Jared Leto è volato a Berlino, per partecipare al programma di ProSieben “Late Night Berlin”, come tappa promozionale del nuovo album della band intitolato “It’s The End Of The World But It’s A Beautiful Day” e uscito lo scorso 15 settembre.
P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!