Tragedia a Berlino: muore a 5 anni, cadendo dal nono piano
A Berlino, nel distretto di Friedrichsfelde, si è consumato un tragico evento che ha sconvolto i residenti e in generale l’intera comunità. Un bambino di soli 5 anni ha infatti perso la vita in seguito a una caduta dal nono piano di un grattacielo, situato a pochi passi dal famoso Tierpark.
Cade da un grattacielo e muore ad appena 5 anni
L’inquietante notizia è stata dapprima riportata dal canale RBB, il quale ha rivelato che le forze di polizia sono state allertate intorno all’ora di pranzo, approssimativamente alle 13.00. Un portavoce dei vigili del fuoco ha dichiarato che sono stati effettuati ripetuti tentativi di rianimazione, mentre un testimone oculare dell’evento, insieme a una persona che svolge le mansioni di badante e alla madre del piccolo, hanno ricevuto assistenza pastorale.
Leggi anche:
Spinto dalle voci: in psichiatria l’accoltellatore delle due bambine di Berlino
Il piccolo, seriamente ferito nell’impatto, è stato trasportato presso una struttura ospedaliera nella speranza di ricevere cure adeguate. Tuttavia, nonostante gli sforzi profusi dal personale medico e paramedico, le sue condizioni si sono rivelate troppo gravi e il bambino è purtroppo deceduto. L’edificio, che si trova in via Am Tierpark, è alto undici piani.
Le circostanze che hanno portato a questa drammatica caduta sono ancora sconosciute e la polizia ha finora parlato di “tragico incidente”.
P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!